In tante città italiane manifestazioni popolari contro il Green pass (VIDEO di Byoblu)

5 settembre 2021
  • In tante città italiane migliaia e migliaia di persone in piazza contro la deriva autoritaria adottata da alcuni governanti, con il testa il capo del Governo Mario Draghi

Intanto ci si interroga sull’obbligo vaccinale, che rischia di diventare un’operetta oscena 

Mentre il Governo di Mario Draghi non sa cosa fare con l’obbligo vaccinale (contro la nuova ‘medicina’ per convincere gli italiani che non vogliono partecipare al ‘gioco’ del vaccino annunciata dal presidente del Consiglio si sono già pronunciati la Lega con Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle con il Sottosegretario Pierpaolo Sileri), in Italia proseguono per manifestazioni popolari contro l’altra trovata ‘intelligente’ – a cura sempre del Governo Draghi – il Green pass. Sabato tante manifestazioni in tante città italiane: Milano, Bologna, Livorno, Trento, Modena, Rimini e Cagliari. Byoblu presenta tre video. Un primo video che fa il punto della situazione delle manifestazioni in tante città del nostro Paese; un secondo video che fa il punto della situazione a Torino; un terzo video che fa il punto della situazione a Milano. E’ importante parlare di queste manifestazioni popolari che contrastano con la deriva demenziale-autoritaria che alcuni degli attuali governanti italiani hanno assunto. Ricordiamo che il Green pass è un provvedimento che non ha alcuna valenza scientifica, ma dovrebbe servire per ‘convincere’ i cittadini a farsi inoculare un vaccino sperimentale prodotto dalle solite multinazionali farmaceutiche.

Foto tratta da tg24 Sky.it 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti