da Mario Di Mauro
portavoce della Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo
L’anatra zoppa della Casa Bianca -reindossato l’elmetto mediatico- ha annunciato “urbi et orbi” che un geniale drone USA ha ucciso il “progettista” dell’attentato all’aeroporto di Kabul. Mancu tempu di dirlo, già fatto! Grande prova di efficienza: le “opinioni pubbliche” decerebrate dell’Occidente immaginario ammuccano la qualunque: il gioco è semplice. La Democratura ha il suo Pensiero Unico: gli esportatori di libertà e democrazia “non fanno prigionieri”. Mai nessun dubbio. Il geniale drone USA ha ucciso il “progettista” dell’attentato all’aeroporto di Kabul (cosiccome ha sterminato interi villaggi, massacrato “assembramenti” per feste di nozze, e perfino decine di ragazzini che giocavano al pallone: ma questo non si dice, potrebbe disturbare le “opinioni pubbliche” del Mondo perfetto, civilizzatore, infallibile!).
La news è che il geniale drone USA ha ucciso il “progettista” dell’attentato all’aeroporto di Kabul. Può anche darsi, ma le ipotesi razionali sono anche altre:
1- O è una fake news, per deviare l’attenzione dalla Disfatta nella Guerra dei Trentanni.
2- O lo conoscevano già e sapevano tutto (anche troppo!).
3- O il “progettista” era un idiota che se ne andava a passeggio con un cartello appeso al collo: “ho stato io!”.
Ancora stiamo aspettando le “prove” dell’esistenza di “armi di distruzione di massa” in Irak… Il Regime di Washington è allo sbando: sarebbe ora di spiegarlo con onestà intellettuale a noi stessi e anche al popolo americano. E l’Europa immaginaria? “Vaste programme”, direbbe De Gaulle!
Foto tratta da RO CKIT