Riqualificazione personale Formazione professionale siciliana: lettera al presidente Nello Musumeci

26 luglio 2021
  • A proposito della confusione che il Governo regionale sta creando anche per la riqualificazione del personale della Formazione professionale da riqualificare 

“Cosa accadrà a noi? Verremo ugualmente riqualificati da un altro organo?”

da Tiziana Iacolano
riceviamo e pubblichiamo

Egregio presidente della Regione siciliana, Nello  Musumeci,
sono una ex lavoratrice della Formazione Professionale che sperava in una breve boccata d’aria per la riqualificazione, ma nei giorni scorsi (17/07/2021) una tegola mi è caduta sulla testa per la nota che Ella ha firmata, che licenzia l’organo al quale era assegnato il compito per riqualificarci (si tratta del Formez, come potete leggere qui). A questo punto Le chiedo: cosa accadrà a noi? Verremo ugualmente riqualificati da un altro organo? La nota he abbiamo letto non chiarisce nulla! Posso continuare a sperare? So che le domande che Le pongo richiedono un’attenta risposta, ma devo pur sapere di che morte morirò, tutti i ‘condannati a morte’ ne hanno diritto. Attendo Suo riscontro confidando nella Sua umanità e soprattutto nell’enorme mole di lavoro che sta svolgendo il dipartimento della Formazione Professionale nella persona della Dott.ssa Ferrauto da circa 4 mesi, per noi tutti della FP.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti