Questa visita rappresenta il primo passo per lo sviluppo di un azione congiunta italo-keniota, nel campo dell’assistenza sanitaria, finalizzata a implementare la rete ospedaliera locale e a garantire alla popolazione cure di qualità sostenibili.
“Mai come durante il periodo della pandemia è risultato evidente come la cooperazione in materia sanitaria sia cruciale per il destino dei popoli. A questo compito il Gruppo San Donato intende contribuire con tutte le proprie energie ed i propri talenti”, ha dichiarato il presidente Ghribi.
Durante l’incontro Ghribi ha consegnato al presidente Kenyatta l’invito a partecipare alla seconda Conferenza Ecam (European Corporate Council on Africa e Middle East) che si terrà a Roma il prossimo primo novembre in occasione degli eventi conclusivi della presidenza italiana del G20.
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal