Berlusconi “Centrodestra dimostrerà di essere europeo e di governo”

16 luglio 2021
MILANO (ITALPRESS) – “Sapremo dimostrare di essere un centrodestra europeo, un centrodestra di governo, capace di guardare e parlare all’Europa”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, intervenendo in collegamento audio a Palazzo delle Stelline, dove è stato presentato ufficialmente il candidato sindaco del centrodestra Milano, il pediatra Luca Bernardo.
“L’Europa sarà sempre di più il nostro punto di riferimento. Un’Europa di cui conosciamo limiti e difetti ma che, proprio in occasione della pandemia, ha dimostrato di saper essere solidale, e di essere davvero una comunità di popoli”, ha continuato Berlusconi, sottolineando poi “che le risorse che l’Europa ha messo a disposizione con il Recovery Fund sono il Piano Marshall che consentirà all’Italia e a Milano di ripartire davvero”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti