Realmonte, frana una collina nella ‘spiaggia delle piscine’, ma i diportisti non lo sanno… La denuncia di Mareamico (VIDEO)

21 giugno 2021
  • Mareamico Agrigento: “La gente è libera di suicidarsi, ma le Istituzioni hanno il dovere di evitare che ciò accada!”

In una nota spiaggia di Realmonte va in scena la passeggiata in barca con il brivido

A Realmonte, in provincia di Agrigento, una parte della collina che si affaccia sul mare è franata. E non si escludono altre frane di terra in mare. ma, stando a quanto denuncia l’Associazione Mareamico di Agrigento, molti diportisti non lo sanno – o forse lo sanno e magari gli piace correre qualche rischio – e continuano a frequentare il tratto di mare dove è avvenuta la frana. “Nelle scorse settimane a Realmonte, nella spiaggia delle piscine – leggiamo nel comunicato del l’Associazione Mareamico di Agrigento – è venuto giù un pezzo di collina, facendo crollare la grotta. Nonostante tutto ciò, ci sono diportisti dissennati, che continuano a frequentare questa pericolosissima spiaggetta. La gente è libera di suicidarsi, ma le Istituzioni hanno il dovere di evitare che ciò accada!”.

Mareamico di Agrigento documenta la propria denuncia con un UN VIDEO , con un SECONDO VIDEO e con alcune foto.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti