- La notizia è nell’aria da tempo. Ora è stata ufficializzata
Il presidente della Regione, Nello Musumeci: “Non c’è un solo motivo per cui Ruggero non accetti la mia sollecitazione e non torni in Giunta”
Ruggero Razza torna alla guida dell’assessorato regionale alla Salute-Sanità. Scelta coraggiosa, la sua, dopo una pausa di riflessione in seguito a un’inchiesta sulla gestione dei dati legati alla pandemia. La notizia si legge sul Giornale di Sicilia in edicola. Noi scriviamo sempre quello che pensiamo: e di Razza pensiamo che non abbia gestito male la sanità siciliana: anzi. La notizia del suo rientro in Giunta circola ormai da tempo. Ed è stata quasi ufficializzata dal presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, che, intervenendo nel salotto di ‘Casa Minutella’, ha detto: “Non c’è un solo motivo per cui Ruggero non accetti la mia sollecitazione e non torni in Giunta”.
Foto tratta da Scomunicando
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal