Sorpresa: il virologo ‘Democratico’ Fauci ammette che il SARS-COV-2 potrebbe essere un virus di laboratorio. Li-Meng Yan c’entra qualcosa?

25 maggio 2021
  • Li-Meng Yan è la scienziata di Hong Kong che, lo scorso anno si è rifugiata negli Stati Uniti d’America per sfuggire ai cinesi. C’entra qualcosa con le dichiarazioni di Anthony Fauci? Intanto dovranno dare ragione al Nobel per la Medicina, Luc Montagner
  • La testimonianza della scienziata di Hong Kong Li-Meng Yan che, guarda caso, si è rifugiata negli Stati Uniti d’America… 

Li-Meng Yan è la scienziata di Hong Kong che, lo scorso anno si è rifugiata negli Stati Uniti d’America per sfuggire ai cinesi. C’entra qualcosa con le dichiarazioni di Anthony Fauci? Intanto dovranno dare ragione al Nobel per la Medicina, Luc Montagner

Sorpresa: adesso anche il nume tutelare della microbiologia americana, il  virologo ‘Democratico’ Anthony Fauci, ammette che sì, il SARS-COV 2 – il virus responsabile della pandemia da Covid-19 – potrebbe non essere naturale. Eh sì, potrebbe essere un virus di laboratorio. Per ora Fauci non si sbilancia, ma il fatto che abbia ammesso, anche se con qualche dubbio, quello che fino ad oggi non ha mai detto, beh, è molto importante. Significa che l’ex presidente Donald Trump ha sempre avuto ragione quando ha attaccato a testa bassa la Cina e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Eh sì, l’Antonio di origine siciliana (i nonni di Anthony Fauci erano originari di Sciacca, provincia di Agrigento) ha capito che la tesi del virus di origine naturale non regge più. Alla fine l’intuizione del premio Nobel per la Medicina, Luc Montagner, e la testimonianza della scienziata di Hong Kong, Li-Meng Yan, stanno avendo la meglio sui tentativi, in verità molto goffi, di nascondere una verità che è nelle cose. Ribadiamo: Fauci è molto cauto, dice che ancora bisogna effettuare altri studi. In realtà, se è venuto allo scoperto è perché i conti cominciano a non tornare più. Tra i primi a parlare di un virus creato in laboratori è stato Luc Montagner che, con parole semplici, ha spiegato che il virus SARS-COV-2 è nato da una manipolazione genetica effettuata da “professionisti”. Tutti i passaggi di questa manipolazione genetica Montagner li ha illustrati in un video che ha fatto il giro della rete. Video che è stato snobbato dall’informazione ufficiale, che ancora oggi bolla il premio Nobel per la Medicina come un uomo avanti con gli anni… Adesso diranno la stessa cosa di Fauci, che ha otto anni in meno di Montagner? E che diranno adesso tutti i virologi televisivi e i ‘virologi da tastiera’ che hanno sempre scherzato sulle tesi di Montagner? Vedremo.

La testimonianza della scienziata di Hong Kong Li-Meng Yan che, guarda caso, si è rifugiata negli Stati Uniti d’America… 

E’ importante, invece, segnalare la testimonianza della scienziata di Hong Kong, Li-Meng Yan, che lo scorso anno – quando alla Casa Bianca c’era ancora Trump, particolare importante – si è rifugiata negli Stati Uniti, rivelando alcuni particolari del SARS-COV-2, sottolineando che si tratta, per l’appunto, di un virus di laboratorio. Ci sembra importante riprendere alcuni passaggi di un’intervista rilasciata dalla scienziata di Hong Kong dopo la sua fuga negli Stati Uniti d’America. Li-Meng Yan, parlando via streaming da un luogo segreto, ha detto senza mezzi termini che il virus proviene da un laboratorio di Wuhan, controllato dal governo cinese. E ha aggiunto che la tesi secondo la quale il virus avrebbe avuto origine nel mercato di Wuhan non è altro che una «cortina di fumo», precisando che il virus non è naturale. La scienziata lancia accuse pesanti all’OMS, che l’avrebbe messa a tacere; da qui la sua fuga negli Stati Uniti. Oggi fa sapere che, presto, diffonderà le prove scientifiche che dimostrano la derivazione umana del Sars-CoV-2. “La sequenza del genoma è come un’impronta digitale umana. Quindi, in base a ciò puoi identificare queste cose. Uso le prove per dire alle persone che il virus proviene dal laboratorio in Cina… chiunque, anche se non ha conoscenze nell’ambito della biologia, può leggere, controllare, identificare e verificare da solo. Questa è la cosa fondamentale per noi per conoscere l’origine del virus. Altrimenti non possiamo superarlo, sarà pericoloso per la vita di tutti. So che se non dico la verità al mondo, me ne pentirò” (QUI TROVATE PER ESTESO L’INTERVISTA A Li-Meng Yan). Non è che Li-Meng Yan ha rivelato le prove sull’origine del SARS-COV-2 e non ce lo voglono dire?

Ricordiamo che anche la trasmissione televisiva Report, dopo un’accurata inchiesta, è arrivata alla seguente conclusione:

“I retroscena su Coronavirus e OMS: con informazioni più tempestive si sarebbero evitati migliaia di morti!”.

P.s.

Detto questo, bisognerà capire, adesso, che succederà al mondo dei vaccini se dovesse partire un’ulteriore ondata pandemica… 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti