- Ma un uomo pubblico come un assessore regionale, che incontra ogni giorno tante persone, non dovrebbe essere già stato vaccinato?
Ma un uomo pubblico come un assessore regionale, che incontra ogni giorno tante persone, non dovrebbe essere già stato vaccinato?
L’assessore regionale all’Agricoltura, Tony Scilla, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lo stesso Scilla nella chat interna di Forza Italia, partito nel quale milita l’assessore, che ha accusato i sintomi influenzali Sabato scorso. Il giorno prima – Venerdì 14 Maggio – Scilla ha partecipato a una riunione della Giunta. Così tutti i componenti del Governo regionale di Nello Musumeci sono in quarantena. Solo una domanda: ma un uomo pubblico come un assessore regionale, che ogni giorno viene a contatto con tante persone, non dovrebbe essere già stato vaccinato? Lo ricordiamo perché nelle scorse settimane, quando si è sparsa la voce di casi di positività nel Palazzo Reale di Palermo, sede del Parlamento dell’Isola, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, ha protestato – a nostro avviso giustamente – dicendo che chi svolge la funzione parlamentare, venendo a contatto ogni giorno con tante persone, avrebbe dovuto essere tra le categorie da vaccinare subito.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal