da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo
A Marzo 2020 -in pieno lockdown- solo la Comunità TerraeLiberAzione denunciò la palude truffaldina che si agitava nella Regione siciliana intorno al suo miliardario bankomat sanitario. Abbiamo sollecitato le Procure, urlato dai tetti, e anche in manifestazioni di piazza che abbiamo co-organizzato sfidando tutto e tutti… Già a Maggio scoppiò la prima bomba giudiziaria: con l’indagine “Sorella Sanità” che mandò in galera il “capo per l’emergenza” nominato dal ColonNello e dal suo fido Razza… il signor Antonio Candela. Vi invitiamo solo a rileggere l’eroico giornale TerraeLiberazione, uscito a marzo 2020 e diffuso anche sulle strade, a Catania.
Ora siamo ai “numeri taroccati” dalla Regione per dichiarare “zone colorate” a piacimento (ma c’è anche altro: lo vedrete). Razza (assessore regionale alla Salute Sanità, Ruggero Razza ndr) si è appena dimesso: ed ha fatto bene.
In sottofondo, e lo sottolineamo, permane un problema gigantesco: l’alienazione di milioni di sicilianoidi: che è peggio della Pandemia e degli intrallazzi sulla Pandemia. Milioni di alienati che hanno applaudito al diversivo razzista estivo, e perfino alla infame “caccia agli untori” che ha colpito gli emigrati siciliani in rientro di salvezza: invece di aiutarli! Il nuovo numero del nostro giornale non può uscire perché non abbiamo i soldi per stamparlo. E non ci basta certo internet: noi viviamo sulle strade: o siamo finiti. Ma resterà nella Storia che a MARZO 2020 -in pieno lockdown- solo la Comunità TerraeLiberAzione denunciò la palude truffaldina che si agitava nella Regione siciliana intorno al suo miliardario bankomat sanitario.