- Che dire di questa offerta con la ristorazione siciliana bloccata dalla zona arancione? la prendiamo come un augurio!
- A questo punto perché la Liberty Lines non rivede le ‘offerte’ per i pendolari?
Che dire di questa offerta con la ristorazione siciliana bloccata dalla zona arancione? la prendiamo come un augurio!
In zona arancione si può viaggiare, mangiare nei ristoranti e dormire negli Hotel? Ce lo chiediamo dopo aver letto il seguente annuncio della Liberty Lines, la società che gestisce i trasporti via mare veloci tra la Sicilia e i propri arcipelaghi: “Venerdì 19 marzo è la festa del papà e Liberty Lines ha pensato ad un’offerta speciale per le famiglie. In occasione della tradizionale ricorrenza di San Giuseppe infatti, per le partenze comprese fra il 17 e il 21 marzo la compagnia offrirà uno sconto del 50% sulla tariffa ‘ordinaria adulto’ valido su tutte le linee marittime attualmente attive! Prenota subito su www.libertylines.it”.
A questo punto perché la Liberty Lines non rivede le ‘offerte’ per i pendolari?
Sicuramente è una bella e allettante offerta. Ma a noi risulta che la zona arancione – e la Sicilia, se non ricordiamo male, è da Lunedì scorso in zona arancione – non consente grandi attività di ristorazione. Forse l’offerta andrà sicuramente bene per i residenti e per chi tiene una seconda casa nelle isole che circondano la Sicilia. Comunque l’offerta può essere presa come una manifestazione di ottimismo, quasi un augurio per superare i disastri – sanitari ed economici – che la pandemia sta provocando anche in Sicilia. Detto questo, poiché la società è in vena di offerte, beh, perché non migliora le offerte per i lavoratori pendolari, loro sì costretti per lavoro a fare la spola tra la Sicilia e i propri arcipelaghi.
Foto tratta da Ellade Traghetti
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal