TG Byoblu: nessuna ‘trasparenza’ sui contratti per i vaccini siglati tra Ue case farmaceutiche

31 gennaio 2021
  • Anche nell’acquisto dei vaccini l’Unione europea dimostra di non essere democratica, secretando i contratti 
  • Cos’è andato a fare Matteo Renzi in Arabia Saudita?

Può la Ue nascondere a 500  milioni di cittadini europei come spendere i miliardi per i vaccini? 

Nessuna ‘trasparenza’ nei contratti per l’acquisto di vaccini tra Unione europea e le case farmaceutiche. Ne parla in un servizio il TG di Byoblu. In Italia c’è ancora che si professa “europeista”, ma fa finta di non sapere che la Ue è l’esatto contrario della democrazia. Non è una novità. Anche nel 2009 si è verificata mancanza di ‘trasparenza’, sempre a proposito di vaccini. Attenzione: si parla di contratti per miliardi di euro: soldi tirati fuori dagli ignari cittadini europei.

Lo strano viaggio di Renzi in Arabia Saudita

Il TG di Byoblu si occupa anche del viaggio di Matteo Renzi, Leader di Italia Viva, in Arabia Saudita. Cos’è andato a fare in questo Paese? Non mancano le polemiche e le interrogazioni parlamentari.

QUI IL TG DI BYOBLU DEL 29 GENNAIO  

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti