E’ accaduto in Portogallo. La donna è stata vaccinata il 30 Dicembre. Non ha manifestato reazioni. Due giorni dopo – a capodanno – è deceduta. Le autorità hanno disposto l’autopsia
Infermiera muore 48 ore in Portogallo dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid. Sonia Acevedo, questo il suo nome, aveva 41 anni e lavorava presso il reparto di pediatria dell’Istituto nazionale di oncologia di Porto.
La donna è morta improvvisamente due giorni dopo la vaccinazione.
Si attendono gli esiti dell’autopsia sul corpo della donna per stabilire se quanto sia successo sia legato o meno alla somministrazione del vaccino anti-Covid.
Dalle notizie che leggiamo qua e là, l’infermiera, dopo la vaccinazione, non avrebbe accusato alcun sintomo. La donna è stata vaccinata il 30 Dicembre ed è deceduta il giorno di Capodanno. non aveva sofferto di effetti collaterali, poi il primo gennaio, a Capodanno, si è verificato improvvisamente il decesso.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal