Terza pagina

Diego Fusaro sul Cash back: una volgare presa in giro

Condividi

In poche righe, com’è nel suo stile, il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra cosa c’è dietro l’ultima trovate del potere per controllare le nostre vite. O meglio la vita di chi cade in questo trabocchetto

Sul Cash beck abbiamo pubblicato una riflessione del professore Massimo Costa, che nella vita fa l’economista (e che per passione è una delle figure più note dell’indipendentismo siciliano).

Il professore Costa è stato molto diretto:

E’ una truffa. Vogliono fare chiudere i commercianti e controllare i cittadini

Interessante anche la riflessione dl filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro:

“Sulla volgare presa in giro del CASH BACK”.

“Ci sono invece limiti massimi: si possono ottenere massimo 15 euro di rimborso ogni singola spesa (il cash back del 10% si applica fino a 150 euro, anche se la spesa effettiva è superiore) e fino a 150 euro complessivi (su 1.500 euro di spesa ogni sei mesi)”.

“Vi piace questa ennesima presa in giro? – scrive Fusaro -. Intanto vi tracceranno come mai prima, soprattutto a voi che magari non avete usato Immuni e che ora userete questo squallido sistema cash back (lasciandovi comprare come stolti dal potere). Sapranno cosa, dove e quanto acquisterete”.

“Magari un domani, se funziona bene, vi proporranno il combinato disposto con cash back e Immuni insieme, magari con restituzione anche del 20 per cento. E voi da bravi schiavi ideali – conclude Fusaro – accetterete in silenzio e magari anche baldanzosi”.

QUI L’ARTICOLO DI DIEGO FUARO SU AFFARI ITALIANI 

Pubblicato da