La denuncia arriva con un VIDEO dall’Associazione Mareamico di Agrigento. Forse il nuovo sindaco della Città dei Tempi Francesco Miccichè, dovrebbe fare qualcosa, anche segnare la rottura con il passato
“Gli incivili stanno venendo di nuovo allo scoperto, nonostante le restrizioni sociali del momento. Non si tratta più del maleducato isolato, ma qualcosa di organizzato sta inquinando la strada di Maddalusa a pochi metri dal mare. Diversi automezzi ogni giorno depositano sfabbricidi, resti di giardinaggio e rifiuti vari in questa zona che fa parte del Parco della Valle dei Templi”.
Così si legge in un comunicato dell’Associazione Mareamico di Agrigento.
Il comunicato è corredato da un VIDEO che fa una certa impressione: vedere, infatti, un tratto della costa di Agrigento, a due passi dalla Valle dei Templi, dove campeggiano residui di amianto, sfabbricidi, plastica, legni, pezzi di mobili e tavoli, materassi in stile via e marciapiedi di Palermo (che ormai per rifiuti abbandonati nelle strade e nei marciapiedi fa scuola) è semplicemente incredibile.
Forse il nuovo sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, dovrebbe fare qualcosa, anche per segnare la differenza con il passato. Fare qualcosa non significa soltanto ripulire il luogo – cosa che va fatta senz’altro e in tempi celeri – ma anche inventarsi qualcosa affinché ciò non avvenga più!
QUI IL VIDEO DI MAREAMICO DI AGRIGENTO SULLA DISCARICA A CIELO APERTO DI MADDALUSA
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal