Si può gestire così una città? Gli amministratori comunali si rendono conto del degrado in cui versa Palermo? Ma veramente i cittadini debbono vivere sommersi dall’immondizia? I consiglieri comunali non hanno niente da dire? E cosa fa il Comune? Ripristina la ZTl e le strisce blu…
Mentre l’amministrazione comunale ripropone ZTL e strisce blu,
L’Associazione ha raccolto le proteste dei cittadini che vivono in questa parte della città completamente abbandonata, tra discariche e immondizia che appestano monumenti del passato, strade e persino le aree adiacenti alle scuole!
“In particolare – si legge nel comunicato
Già, la sicurezza dei cittadini: parlarne dopo l’allagamento dei sottopassaggi
“Chiediamo ancora una volta che siano messi in atto i mezzi necessari per contrastare tali fenomeni”, conclude l’Associazione dei Comitati Civici.
noi invece ci chiediamo: ma il sindaco Leoluca Orlando e gli assessori si rendono conto o no dello stato di degrado della città? Invece di pensare a ZTL, strisce blu, Tram, piste ciclabili molto discutibili perché non si preoccupano di ripulire Palermo? Lo capiscono o no che in mozzo l’immondizia non si può vivere?
Ma nessuno interviene per porre fine a questa vergogna, sanzionando i responsabili?
Complimenti vivissimi, infine, al Consiglio comunale della città che tiene in vita l’attuale, disastrosa amministrazione comunale!