Ormai il nostro sta diventando un viaggio senza fine tra la munnizza di Palermo. Che cosa fanno il Comune, la RAP e chi più ne ha più ne metta? Nulla di concreto, perché la città è sempre più sporca, come documenta ogni giorno l’Associazione dei Comitati Civici. Ma se gli attuali amministratori comunali non sono in grado di risolvere questo problema perché non se ne vanno a casa?
Palermo: oggi l’associazione dei Comitati Civici ci segnala “una grande
Siamo sempre alle solite: a munnizza!
“Siamo di fronte alla prestigiosa Villa Amarù e riesce difficile tollerare un simile degrado in una delle zone residenziali più belle di Palermo, fra piazza don Bosco e le falde di Monte Pellegrino, da dove inizia il percorso per il Santuario di Santa Rosalia. Anche nel lato di via Imperatore Federico, vicino al Motor Village, il degrado è vergognoso, con il marciapiede invaso da cartoni e ramaglie, che abbiamo inutilmente segnalato alle funzioni in indirizzo nel corso del mese di agosto”.
Come sempre l’Associazione si rivolge al Comune di Palermo. Faranno qualcosa, o visto che ormai sono ultimi in classifica aspetteranno la ‘retrocessione’?