Ma una giusta l’attuale amministrazione comunale di Palermo riuscirà mai a farla? Ce lo chiediamo illustrando il papocchio della pista ciclabile – segnalato dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo – realizzata nel parco della Favorita
Nuova magagna individuata e segnalata dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo. Si tratta della pista ciclabile realizzata nel Parco della Favorita.
L’Associazione riporta una lettera di un cittadini:
“Le strisce che delimitano la pista ciclabile dentro il parco della Favorita sono state realizzate utilizzando una porzione di strada che va oltre la carreggiata percorribile, ovvero sulla banchina. Al fine di camuffare presumibilmente tale strafalcione, è stato evitato di dipingere la linea di fine carreggiata, nel lato destro della strada, interessato dalla pista ciclabile. Si sono limitati a tracciare solo la linea sul lato sinistro ma, in alcuni tratti, la suddetta linea è ancora visibile e si vede benissimo che la linea di fine carreggiata si sovrappone alla pista ciclabile che, appunto si riduce a pochi centimetri”.
“Al riguardo – conclude il comunicato del’Associazione dei Comitati Civici – desideriamo conoscere la funzione della striscia laterale continua che delimita la banchina dentro la suddetta pista, posto che non deve essere oltrepassata, giusto quanto previsto dal c.d.s. all’art. 40 comma 10”.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal