“Le aziende capitalistiche producono virus per vendere i vaccini”

20 aprile 2020

L’autore di questa riflessione non c’è più. Ad eliminarlo hanno pensato i Paesi capitalistici – in testa la Francia e gli Stati Uniti  d’America – che lo hanno in tutti i modi combattuto fino a quando è stato in vita 

“Oggi c’è l’influenza suina. Forse domani ci sarà l’influenza dei pesci, perché a volte produciamo virus controllandoli. È un business commerciale. Le aziende capitaliste producono virus in modo che possano generare e vendere vaccinazioni. Questo è molto vergognoso e privo di etica. Vaccini e medicine non dovrebbero essere venduti. I farmaci dovrebbero essere gratuiti e le vaccinazioni dovrebbero essere gratuite per i bambini, ma le aziende capitaliste producono i virus e le vaccinazioni e vogliono guadagnarci. Perché non sono gratuiti? Dovremmo darli gratuitamente, e non venderli”.

Muhammad Gheddafi – Assemblea Generale dell’ONU – Settembre 2009

Post tratto dalla pagina Facebook di Massimo Merighi

Foto tratta da Huffington Post

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti