Coronavirus/ Dove finiscono i soldi della sanità? Agli autotrasportatori titolari di case di cura… VIDEO

23 marzo 2020

Sulla pagina Facebook di Sicra Press abbiamo rintracciato un video dove il professore Ignazio Vecchio, neurologo, noto storico della Medicina, docente presso l’università di Catania, fa chiarezza su aspetti della sanità siciliana che non tutti conoscono (siamo onesti: anche noi non conoscevamo certe “sottolineature”, come le ha definite lo stesso professore Vecchio)

Il video con l’intervista al professore Ignazio Vecchio (nella foto sopra a destra) riporta una parte della trasmissione televisiva Il Cappello di Archimede – Studios. Si tratta di una testimonianza molto importante, molto ‘giornalistica’ (nel senso che informa i cittadini in modo chiaro e comprensibile a tutti).

Il messaggio che il docente universitario ha lanciato è chiaro: il denaro pubblico c’è, la sanità non è in crisi: è in crisi la gestione di questo settore.

Interessante, anche la “sottolineatura” sulla sanità privata, dove ci sono anche “autotrasportatori che acquistano e gestiscono case di cura private”.

 

Non poteva mancare il passaggio sul Coronavirus:

“La categoria medica oggi, in tutta l’Italia – ha detto il docente – è protagonista di una gestione eroica”.

 

VIDEO DEL DOCENTE UNIVERSITRIO IGNAZIO VECCHIO 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti