Secondo furto ai danni di medici e infermieri del Policlinico di Palermo

18 marzo 2020

“Vedete, vi sono tre tipi di vigliacchi al mondo: i vigliacchi ingenui, convinti cioè che la loro vigliaccheria rappresenti la più alta nobiltà, i vigliacchi vergognosi, cioè quelli che si vergognano della propria vigliaccheria, avendo tuttavia l’intenzione di continuare a essere vigliacchi, e infine i vigliacchi puro sangue” (Fëdor Dostoevskij) 

Incredibile! In meno di 24 ore i ladri, per ben due volte, sono entrati in azione negli spogliatoi del Policlinico universitario di Palermo. Il primo furto si è verificato nel reparto di Medicina di urgenza, il secondo furto nel reparto di Chirurgia plastica.

La domande che tutti ci poniamo sono:

com’è possibile che esistano persone del genere?

Com’è possibile che, in un momento così delicato, mentre tutti siamo preoccupati per l’evoluzione di una pandemia che sta sconvolgendo tutto il mondo, ci siano soggetti che escono di casa per andare a derubare medici e infermieri, cioè chi, nell’esercizio del proprio lavoro, mette a rischio la propria salute?

Che cosa passa per la mente di questi ladri?

Come si può raggiungere un tale livello di abiezione?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti