Sul Titanic

La sceneggiata di Cancelleri sul caro-biglietti aerei in Sicilia. Silenzio sul Fontanarossa

Condividi

A Catania, in visita all’aeroporto Fontanarossa, il vice Ministro Cancelleri ha dimostrato matematicamente il perché, in Sicilia, il Movimento 5 Stelle è destinato a scomparire. Cancelleri è riuscito a non produrre nulla di concreto per ridurre il prezzo dei biglietti aerei che oggi massacra i siciliani e a non dire una sola parola contro la vergognosa privatizzazione dell’aeroporto catanese!  

Dice Giancarlo Cancelleri che Alitalia ha garantito tra il 20 Dicembre e il 6 Gennaio 34 tratte in più da Roma e Milano per Catania e Palermo. In realtà, i siciliani avevano chiesto al Governo nazionale – e quindi anche a Cancelleri che è vice Ministro delle Infrastrutture – una riduzione del prezzo dei biglietti aerei. Ha capito male, Cancelleri?

Dice, Giancarlo Cancelleri, che l’aumento del numero delle tratte dovrebbe fare abbassare i prezzi. Sarà così?

Dice Giancarlo Cancelleri che sarà così.

Dicono i siciliani che la riduzione dei biglietti aerei – ammesso che si materializzi – non può riguardare il periodo che va dal 20 Dicembre al 6 Gennaio. Ammesso – ribadiamo – che durante le vacanze di Natale, grazie all’aumento delle tratte, il prezzo dei biglietti aerei si abbassi, dopo il 6 Gennaio 2020 i siciliani che debbono partire per un’emergenza torneranno a pagare i biglietti aerei da 500 a 800 euro?

Doce Giancarlo Cancelleri che poi ci sarà la continuità territoriale.

Dice Giancarlo Cancelleri agli ‘scienziati’ della Sac (leggere quelli che stanno privatizzando l’aeroporto Fontanarossa):

“Sono a disposizione per ogni vostra esigenza per migliorare la qualità del trasporto aereo di più di metà dei siciliani” (qui potete leggere per intero quello che Cancelleri dice nell’articolo sul quotidiano La Sicilia).

Questo dice il fondatore del Movimento 5 Stelle in Sicilia, oggi vice Ministro: non un dubbio sulla privatizzazione del più grande aeroporto del Sud Italia.

Sapete cosa diciamo noi, invece? Che il Movimento 5 Stelle, in Sicilia, alle prossime elezioni scomparirà.

Foto tratta da Il Fatto Quotidiano 

 

Visualizza commenti

Pubblicato da