Sul Titanic

L’assassino americano (bendato) verrà estradato in America?

Condividi

Lo scrive il filosofo e commentatore marxista Diego Fusaro a commento di una storia molto italiana. Il rischio è che per la morte del carabiniere avvenuta qualche giorno fa potrebbe non esserci giustizia 

Poiché ho rispetto per i ruoli dello Stato e per l’arma dei Carabinieri, mi rifiuto di pensare che vi operi qualcuno di tanto stolto da diffondere una eventuale foto di un gesto tanto grave e, sotto ogni profilo, inaccettabile. Cui prodest, dunque? Chi l’ha scattata e messa in circolo? Si tratta forse di una messa in scena gestita da qualcuno per favorire l’estradizione del delinquente a stelle e strisce? I padroni del mondo, si sa, non accettano di essere giudicati. Vi sovviene qualcosa se dico “tragedia del Cermis”?

Profezia facile. L’assassino americano sarà estradato in America, per evitate incidenti diplomatici, dato che qualcuno l’ha penosamente bendato. E alla fine la farà franca. Rivelando ciò che già sappiamo: che l’Italia è una colonia di Washington.

A fare i duri con l’Africa sono buoni tutti. Ora vediamo con gli Usa se il governo saprà opporsi alla estradizione e alla costante umiliazione della nostra dignità nazionale da parte dei barbari di Washington.

Diego Fusaro, filosofo e commentatore marxista

Foto di prima pagina tratta da ilpost

 

Pubblicato da