La moglie di Giuseppe Liotta invita tutti ad evitare sciacallaggio mediatico e rifiuta intitolazioni di strade e reparti…Vogliono vivere il loro dolore in intimità, come è giusto che sia
Ieri mattina,
come potete leggere qui, abbiamo letto sull’agenzia di stampa ANSA, una notizia che non avremmo voluto leggere: il ritrovamento del corpo di
Giuseppe Liotta, il pediatra che era disperso da sabato, in seguito al nubifragio che si è abbattuto sulla provincia di Palermo.
Momenti terribili, come potete immaginare, per la famiglia che oggi chiede rispetto per il proprio dolore e rifiuta ogni iniziativa. Il movimento TerraeLiberazione ci gira questo appello che volentieri pubblichiamo:
“La moglie di Giuseppe Liotta ha fatto arrivare a noi colleghi dell’ospedale dei bambini, che in questi giorni ha definito ‘la famiglia di Giuseppe’, un messaggio…ci chiede di aiutarla in una missione: ‘Rispondere a quanti più post possibile dicendo di non pubblicare immagini della famiglia, di evitare qualsiasi forma di sciacallaggio e di non condividere in alcun modo le iniziative a loro non gradite, di intitolazione strade o reparti né tanto meno di raccolta fondi, di cui la famiglia non ha bisogno”. Stringiamoci silenziosi …di fronte ad un dolore impossibile da comprendere …e rispettiamo la volontà della famiglia”.
Divulghiamo questo appello nella speranza che i colleghi della stampa, ma anche tutti i social network, si adeguino alla richiesta.
Visualizza commenti