Solo lo scorso anno ventimila giovani siciliani hanno lasciato la nostra Isola per cercare fortuna nel Nord Italia o all’estero. E che cosa fanno questi signori con le magliette rosse? Manifestano perché, nei fatti, lavorano per “liberare” la Sicilia dai siciliani e fare dell’Isola un grande campo di lavoro. Ma non ci riusciranno!
Emergenza umanitaria del piffero! Questi buffoni in maglietta rossa, griffata, mi hanno proprio rotto. Tutti, senza eccezione alcuna. Preti, anime belle, radical chic, postcomunisti con la erre moscia accomunati nel mio profondo immarcescibile disprezzo.
Nel solo 2017 sono emigrati dalla Sicilia verso il Nord o all’estero 20.000 (diconsi ventimila) giovani dai 20 ai 40 anni in cerca di lavoro, meritocrazia e dignità.
È come se l’anno scorso, in un silenzio spettrale, fossero scomparse le città di Nicosia, Ciminna e Baucina. Una emorragia, altro che emergenza umanitaria!
Quando vedo in maglietta rossa tanti squallidi parassiti mi sale il sangue agli occhi. Una cricca di banditi e farabutti disumani tiene in pugno una intera Regione usando i soldi delle nostre tasse per mantenersi e mantenere una masnada fetida e ributtante di loro elettori.
Sono dei veri e propri zombi che si nutrono della carne dei loro simili. E voi, madri sventurate, lo volete capire una volta per tutte che i vostri figli sono costretti a emigrare proprio da quei farabutti?
Lo volete capire che solo cacciando via i vostri figli, certe galline senza testa possono essere elette per ben tre volte consecutive in Parlamento dai loro elettori corrotti e comprati?
Quei ventimila emigrati non avevano nessuno che li difendesse. Nessuno, tra preti e secolari, laici e confessionali, ha ritenuto suo dovere indossare una maglietta con i colori della Sicilia e manifestare contro tanta ingiustizia!
Credete che questa politica pappona resisterebbe un solo giorno se 20.000 giovani e 20.000 madri scendessero in piazza insieme per cacciarli via?
Da quei finti altruisti non c’è niente da aspettarsi. Sono dei depistatori che nei fatti lavorano per “liberare” la Sicilia dai siciliani e fare dell’Isola un grande campo di lavoro.
Ma non ci riusciranno!