Lo racconta in un video che circola sulla rete il giornalista Gianluigi Paragone. Che riprende anche un video del Corriere della Sera dove la giornalista Milena Gabanelli spiega come stanno le cose. E cioè un regalo ai grandi gruppi fatto pagare ai comuni cittadini
Ma come? Il PD e il Governo Gentiloni ci dicono che abbasseranno le tasse, che ci daranno questo, quello e quell’altro e scopriamo che, nelle prossime bollette di energia elettrica e gas – quelle di gennaio – ci sarà un aumento che, complessivamente, sarà di 80 euro?
Per la precisione, un aumento di circa 5,3% sulla bolletta dell’energia elettrica e di circa il 5% nella bolletta del gas.
Il Governo Gentiloni sta facendo un regalo a 2 mila e 700 grandi aziende, facendolo pagare ai cittadini e alle piccole imprese.
Il tutto con un “Decreto silenzioso”,come lo definisce Milena Gabanelli.
A raccontare questa incredibile storia, in un video che va in queste ore sulla rete, è il giornalista Gianluigi Paragone.
Insomma, oltre a pagare una parte o tutte (ancora non si è capito) le bollette di chi non ha pagato l’energia elettrica (COME POTETE LEGGERE QUI), i cittadini pagheranno anche questo aumento.
QUI IL VIDEO: VI CONSIGLIAMO DI DARCI UN’OCCHIATA: PER SAPERE COSA SUCCEDERA’ ALLE VOSTRE TASCHE.
QUI IL VIDEO DEL CORRIERE DELLA SERA