Busalacchi: “Fabrizio Micari è continuo e discontinuo rispetto a Rosario Crocetta?”

Condividi

Per il candidato alla presidenza della Regione, nonché editore di questo blog, Franco Busalacchi, il PD e Leoluca Orlando dovrebbero uscire dall’ambiguità e spiegare, a chiare lettere, se il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari è o no ‘discontinuo’ dalla disastrosa esperienza del Governo di Rosario Crocetta  

“Parlamentari, dirigenti e militanti del PD hanno tributato grandi applausi a Rosario Crocetta, ormai universalmente noto come il peggiore presidente della Regione della storia dell’Autonomia siciliana. Fino a qualche giorno prima autorevoli esponenti del Partito democratico chiedevano discontinuità dall’esperienza di Crocetta. Come stanno le cose?”.

A chiederselo e a chiederlo ai vertici regionali del PD, al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e a Fabrizio Micari è Franco Busalacchi, candidato alla presidenza della Regione.

“I cittadini siciliani – aggiunge Busalacchi – devono sapere se il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari, voluto da Renzi e da Leoluca Orlando, rappresenta la discontinuità rispetto alla disastrosa esperienza di Crocetta, o se ne incarna, invece, la continuità. Fino a questo momento non c’è chiarezza. Orlando e il sottosegretario del PD, Faraone, chiedono discontinuità. Mentre l’assessore Cracolici dice l’esatto contrario”.

“Così facendo – osserva ancora Busalacchi – gli esponenti del PD provano a ingannare i siciliani. Orlando, il segretario regionale del PD, Fausto Raciti e lo stesso Micari devono dire con chiarezza come stanno le cose. È poco serio che Raciti e Micari dicano a Crocetta di essere d’accordo e in continuità con lui – conclude Busalacchi – per poi raccontare l’opposto agli elettori. Questo stucchevole gioco delle parti è l’ennesimo inganno di un fallimentare centrosinistra ai danni dei siciliani”.

Foto tratta da blogsicilia.it

Visualizza commenti

  • E in effetti i casi sono due: o Crocetta (che comunque è stato eletto con il sostegno di PD e UDC) ha fatto schifo (e allora le responsabilità del PD e dell'UDC sono enormi e non si capisce perché Micari dovrebbe essere migliore di Crocetta) oppure Crocetta ha fatto bene: se Crocetta ha fatto schifo, allora non dovrebbe essere neanche ricandidato all'ARS o a Roma; se ha fatto "bene", significa che "bene" per il PD sono i due patti scellerati, la disoccupazione alle stelle, l'emigrazione giovanile, il debito pubblico in crescita e il PIL regionale in discesa... con Micari, per fare meglio di Crocetta, dovremmo attenderci anche inondazioni e cavallette!!!

  • In Analisi Matematica si definisce punto di discontinuità di una funzione a valori reali f un punto appartenente al dominio di f nel quale la funzione non risulti continua.
    I punti di discontinuità vengono raggruppati sotto tre famiglie, dette specie.
    Tralasciando le altre due, la candidatura del prof. Micari potrebbe venire descritta con la definizione della discontinuità di seconda specie: almeno uno dei due limiti per x tendente al valore di discontinuità (da destra o da sinistra) è infinito (positivo o negativo) oppure non esiste.
    In altre parole, dopo la "continuità" di Crocetta, ad un certo punto (di "discontinuità") viene imposta (dall'alto=positivo oppure dal basso=negativo) un nome che, un attimo dopo, riprende la "continuità" precedente.
    La Matematica è Maestra di vita..... ;)

Pubblicato da