Il titolare di questo blog, Franco Busalacchi, candidato alla presidenza della Regione siciliana, prende posizione contro le scelte di Trenitalia che, tanto per cambiare, penalizzano la Sicilia. Busalacchi appoggia il sindacato Orsa Trasporti Sicilia che si sta battendo per continuità territoriale e contro la soppressione di alcune linee notturne tra Roma e la nostra Isola
“È vergognoso che Trenitalia, invece di adeguare le infrastrutture siciliane per l’alta velocità, continui a operare tagli al trasporto ferroviario dell’Isola. Condivido e sottoscrivo la battaglia del sindacato Orsa regionale che da solo si batte per il diritto dei siciliani a una mobilità all’altezza del resto del Paese, mentre il governatore Crocetta è troppo distratto dalla bagarre elettorale per preoccuparsi di far rispettare il contratto di servizio siglato con Rete ferroviaria Italiana e il nostro diritto alla continuità territoriale”.
Lo dice il titolare di questo blog, Franco Busalacchi, candidato alla presidenza della Regione per “Noi siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana”.
Busalacchi sostiene la presa di posizione del sindacato Orsa Trasporti Sicilia che si batte per l’attuazione della continuità territoriale e contro la soppressione di alcune linee notturne Roma-Sicilia che Trenitalia avrebbe intenzione di attuare.
Foto tratta da inchiestasicilia.com