In meno di un anno abbiamo superato la fatidica soglia. Merito dei nostri lettori che hanno dimostrato di apprezzare il progetto di una informazione e di una politica alternativa per la nostra meravigliosa e martoriata Sicilia
I Nuovi Vespri oggi festeggia il raggiungimento di un traguardo importante: abbiamo superato il fatidico milione nel numero di pagine lette (siamo già a 1.055.194).
Un risultato che ci rende particolarmente contenti, non solo perché siamo online da meno di un anno (9 Ottobre 2015) ma, soprattutto, perché i nostri lettori, a quali va un meraviglioso grazie, hanno compreso e condiviso il nostro progetto, che è sempre stato quello di fornire una informazione alternativa, suscitare dibattiti, stimolare riflessioni, contribuire al recupero dell’identità siciliana e alla presa di coscienza della necessità di una nuova era politica che, come vi abbiamo detto fin dall’inizio, solo i Siciliani potranno inaugurare, facendo pulizia in casa loro e sbarrando la strada agli ascari mercenari che ci hanno ridotto alla fame e ai colonizzatori di sempre.
La Sicilia ai Siciliani: lo abbiamo ribadito due giorni fa in questo post che avete molto apprezzato.
Il successo di questo blog conferma che avevamo visto bene: i Siciliani non si accontentano più di una informazione farlocca e piegata al potere, i Siciliani non si bevono più le fandonie sulla nostra storia che ci raccontano gli intellettuali ‘salariati’ e i ‘mangiapane a tradimento’. I Siciliani non si accontentano più di una politica che li stritola e che pretende riverenze. I Siciliani stanno prendendo coscienza delle loro potenzialità tradite e stanno alzando la testa.
Noi continueremo ad essere al fianco di questa Sicilia e, nel nostro piccolo, continueremo a dare il nostro contributo affinché questa fiamma resti accesa.
Un milione di Grazie!!!!
l’editore
e la redazione dei Nuovivespri.it
inuovivespri@gmail.com