Un disegno criminoso si è realizzato: la Gazzetta ufficiale della Regione pubblica la revoca dei concorsi per 365 posti all’assessorato regionale ai Beni culturali.
Di questa minaccia di revoca vi avevamo parlato qua. Adesso è ufficiale.
Faccio i miei complimenti a quei miserabili politici e sindacalisti che da quando è stato sancito il blocco di questi concorsi per il contenimento della spesa hanno fatto entrare alla regione come precari centinaia e centinaia di amici e parenti, tutti esseri inutili che costano a noi contribuenti il triplo .
C’è tra i giovani potenziali assunti fatti fuori dalla cricca politico sindacale qualcuno disposto a fare un indagine sul numero e sul costo dei precari imbarcati alla regione dalla data del blocco del suo concorso ad oggi, e in proiezione, per i prossimi dieci anni? Sarei interessato ai risultati.
Arrivederci, ragazzi
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal