Pianeta di Arret, nuovi arrivi dalla Sicilia…

Condividi

Come i nostri lettori già sanno, si tratta di un Pianeta a forma cubica, detto anche Terra del contrario, perché tutto quello che è giusto sulla Terra è sbagliato su Arret e viceversa. Un Pianeta che si sta riempendo di siciliani… Ecco i nuovi acquisti

Conoscete già il pianeta di Bizzarro, il clone mal riuscito di Superman. Si chiama Arret (Terra al contrario), ed è di forma cubica. Come già sapete, tutto quello che è giusto sulla Terra è sbagliato su Arret e viceversa.

Sapete pure che gli Arretiani che ci hanno dato mandato  di conferire la cittadinanza onoraria di quel pianeta a terrestri che si siano particolarmente distinti nella esaltazione dei principi bizzarriani con alate parole e azioni gloriose.

Questa settimana siamo lieti di conferire la cittadinanza di Arret ai seguenti soggetti.

  • A quei cittadini di Raffadali che hanno voluto accogliere come un eroe glorioso Totò Cuffaro, reduce dall’aver scontato quasi 5 anni di detenzione per favoreggiamento aggravato alla mafia. Della serie “La mafia non fa schifo”.
  • A monsignor Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, che preferisce visitare le carceri e carcerati piuttosto che le borgate degradate e i giovani a rischio carcere. Della serie, perché accontentarsi del semilavorato, quando si può disporre del prodotto finito?
  • Al prete operaio don Giuseppe Fausciana, che celebra la Santa messa e si batte per il posto di lavoro dei precari dei Consorzi di bonifica, senza chiedersi come hanno fatto ad avere quel posto.

 

Pubblicato da