Il Fronte Nazionale Siciliano sceglie Francesco Marsala quale nuovo segretario per Palermo e provincia. Oltre ad essere un esperto di Questione siciliana e presidente dell’ Associazione Culturale “Sicilia-Catalogna”, è anche un esperto di agro-economia
Dal Fronte Nazionale Siciliano, partito da sempre schierato per l’indipendenza della Sicilia (qui l’intervista al suo leader storico, Pippo Scianò), riceviamo e volentieri pubblichiamo:
“Francesco MARSALA, è stato recentemente nominato Segretario Politico FNS, con funzioni commissariali, per la Città e la Provincia di Palermo.
Francesco MARSALA, è un profondo conoscitore della“Questione Siciliana” ed è Presidente della prestigiosa Associazione Culturale “Sicilia-Catalogna”.
E’ considerato altresì un esperto dell’Agro-Economia Siciliana. Nella vita privata lavora,come Tecnico, presso l’Associazione Regionale Allevatori della Sicilia.
La sua nomina è giunta graditissima, oltre che agli iscritti ed ai simpatizzanti del FNS ,al mondo agricolo della provincia”.