Il Fronte Nazionale Siciliano sceglie Francesco Marsala quale nuovo segretario per Palermo e provincia. Oltre ad essere un esperto di Questione siciliana e presidente dell’ Associazione Culturale “Sicilia-Catalogna”, è anche un esperto di agro-economia
Dal Fronte Nazionale Siciliano, partito da sempre schierato per l’indipendenza della Sicilia (qui l’intervista al suo leader storico, Pippo Scianò), riceviamo e volentieri pubblichiamo:
“Francesco MARSALA, è stato recentemente nominato Segretario Politico FNS, con funzioni commissariali, per la Città e la Provincia di Palermo.
Francesco MARSALA, è un profondo conoscitore della“Questione Siciliana” ed è Presidente della prestigiosa Associazione Culturale “Sicilia-Catalogna”.
E’ considerato altresì un esperto dell’Agro-Economia Siciliana. Nella vita privata lavora,come Tecnico, presso l’Associazione Regionale Allevatori della Sicilia.
La sua nomina è giunta graditissima, oltre che agli iscritti ed ai simpatizzanti del FNS ,al mondo agricolo della provincia”.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal